Il Forum incontra i firmatari del Manifesto “Tre impegni per la Famiglia”

I candidati sindaco di Roma finora interpellati hanno gradito i punti di programma presentati dal forum delle associazioni familiari del Lazio. Molti di loro sono disponibili ad inserire le nostre proposte nei loro programmi. Ad oggi apprezzamenti sono arrivati da (in ordine Alfabetico) Adinolfi, Fassina,Marchini, Meloni, Raggi.
A ciascuno abbiamo proposto – in caso di accettazione dei punti proposti dal Forum Lazio – una conferenza stampa congiunta per annunciare l’accordo. Dopo lungo lavoro in questi giorni stiamo arrivando agli accordi finali.
Domani iniziamo con il Candidato Marchini, conferenza stampa alle ore 12,30. Martedì con candidato Adinolfi. Prossimamente vi comunicheremo le altre conferenze stampa congiunte.
La famiglia non ha colore politico, non è una idea, la famiglia è realtà e concretezza.
La famiglia è un bene che tutti i partiti devono promuovere e tutelare a norma art. 29 e successivi Costituzione!

 

Venerdì  20 maggio 2016
Via in Miranda 1 (Fori Imperiali) ore 12, 30
Roma

ROMA, 19 maggio 2016.  IL CANDIDATO SINDACO ALFIO MARCHINI SI IMPEGNA A CONDIVIDERE NEL SUO PROGRAMMA I PUNTI PROPOSTI DAL FORUM DELLE ASSOCIAZIONI FAMILIARI DEL LAZIO.   

Il Forum delle Associazioni Familiari del Lazio, anche in questa campagna elettorale si mette in gioco per sollecitare i candidati ad una più consapevole attenzione alle politiche familiari. Per queste elezioni amministrative, oltre a presentare a tutti i candidati alle elezioni  2016 il manifesto “3 Impegni per la famiglia” – diffuso in tutto il territorio italiano –  ha proposto ai  soli candidati sindaco di Roma – 6 punti aggiuntivi da inserire nel proprio programma di governo. 6 punti che stanno a cuore alle famiglie romane e che contribuiscono – sulla base dei bisogni e richieste che ci giungono presso le nostre associazioni – a migliorare la vita quotidiana. Il Candidato Alfio Marchini ha accolto le nostre proposte ed ha accettato di rendere pubblico il suo impegno.

Ne daremo conoscenza in apposita conferenza stampa congiunta convocata per  domani, venerdi 20 maggio alle ore 12,30 nella  la sede del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio in Via in Miranda 1 (presso Basilica SS. Cosma e Damiano ai Fori Imperiali) .