Comunicato stampa 21 febbraio – FORUM LAZIO EMMA CICCARELLI RICONFEMATA PRESIDENTE DEL FORUM DELLE ASSOCIAZIONI FAMILIARI DEL LAZIO

ROMA,  21 febbraio 2015. FORUM LAZIO EMMA CICCARELLI RICONFEMATA PRESIDENTE DEL FORUM DELLE ASSOCIAZIONI FAMILIARI DEL LAZIO

Si è svolta questa mattina l’Assemblea Elettiva per il rinnovo degli organi statutari del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio, rappresentativo di 47 associazioni.

Emma Ciccarelli si riconferma con l’88% dei voti Presidente del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio per il prossimo quadriennio. Un grande successo a conferma del lavoro di rinnovamento del forum Svolto in questi anni dalla dott.ssa Ciccarelli.

Insieme a lei sono stati eletti nei rispettivi organi: per il Consiglio Direttivo Tommaso Benincasa (Ass. Famiglia Piccola Chiesa), Angelo De Santis (Ass. Famiglie Numerose), Bendandi Pino (Lega Consumatori Lazio), Riccardo De Santis (MCL), Vincenzo di Giulio (Afdel), Roberta Giodice (Famiglie Insieme), Pietro Parlani (Azione per famiglie nuove), Alessandro Spalvieri (Salesiani Cooperatori Lazio); per il Consiglio dei Probiviri Giulia di Gregorio (Acli provinciali Roma), Stefano Innocentini (Ucipem), Patrizio Romano (Far-famiglia); per il Collegio dei Revisori dei Conti  risulta eletto il dott. Stefano Ceci (MCL).

“Ringrazio tutti per la stima che mi è stata rinnovata dalle Associazioni aderenti. Il cammino fatto in questi ultimi anni dal Forum è stato importante ed innovativo.” Ha detto la dottoressa Ciccarelli che ha poi aggiunto: “il mio progetto per i prossimi 4 anni si propone 3 obiettivi specifici : radicare il Forum nel territorio laziale e il Meeting della Famiglia nella Capitale; rilanciare la bellezza della famiglia,  rafforzare la presenza del forum e la collaborazione e sinergia con le nostre associazioni. Mi auguro di poter consolidare quanto fatto in questi anni e di poter far diventare il Forum sempre più un amico della famiglia”.