Comunicato stampa 28 novembre – RINNOVO CARICHE FORUM NAZIONALE

ROMA, 28 novembre 2015. ROMA.  DE PALO PRESIDENTE, DUE DONNE CICCARELLI E COLOMBO ALLA VICEPRESIDENZA.

“L’assemblea nazionale del Forum delle Associazioni Familiari nazionale ha appena eletto i nuovi organi statutari. Gianluigi De Palo, eletto presidente Nazionale. Emma Ciccarelli – attuale presidente Forum Lazio – è stata eletta nella carica di vicepresidente in rappresentanza dei forum regionali insieme a Maria Grazia Colombo (AGESC) Vicepresidente in quota associazioni.

“Sono molto contenta dell’esito. De Palo è la persona giusta a prendere in mano in questo momento le sorti del Forum, giovane e competente e determinato. Il Forum riparte sicuramente con una marcia in più. Ringrazio l’assemblea nazionale per la fiducia accordatami, è un segno di stima e di fiducia importante datomi dai soci che conferma la linea con la quale ho lavorato in questi anni nel Lazio. Una nuova sfida, bella ed entusiasmante mi aspetta che affronterò con passione e determinazione. Due donne alla Vicepresidenza sono già un segnale di innovazione. Lavorerò per contribuire con la nuova squadra appena eletta a consolidare e rinnovare il ruolo del Forum nella società italiana. La nuova nomina non implica la rinuncia all’incarico nel Forum Lazio” Ha dichiarato in una nota la Presidente del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio Emma Ciccarelli a margine della sua elezione.

_CG17300

Foto di Cristian Gennari