Comunicato stampa 29 aprile – SOCIALE. NUOVA SEDE ACLI LAZIO. FORUM LAZIO: POTENZIARE I SERVIZI DI PROSSIMITA’

aclilazio

ROMA, 29 settembre 2015. SOCIALE. NUOVA SEDE ACLI LAZIO. FORUM LAZIO: POTENZIARE I SERVIZI DI PROSSIMITA’

“Auguri alle Acli Lazio per questo nuovo traguardo raggiunto” esprime in una nota la Presidente del Forum delle Associazioni Familiari Emma Ciccarelli, in merito alla notizia della inaugurazione della nuova sede delle Acli Lazio in via Gerolamo Cardano 5, a Roma. La dott.ssa Ciccarelli ha poi aggiunto: “Le Acli si sono sempre connotate per un servizio di prossimità e di vicinanza alla gente e ai nuclei familiari. L’aver voluto una sede in un quartiere densamente popolato è sicuramente un segnale di attenzione e di ascolto dei bisogni: le famiglie, oggi hanno sempre meno tempo da dedicare a questioni burocratiche e necessitano di servizi e di risposte concrete che siano a portata di mano e facilmente fruibili. Le Associazioni del Forum ancora una volta confermano la loro scelta di stare a servizio dell’umano e del bene comune” ha infine concluso la dott.ssa Emma Ciccarelli.